Dj Esco fuori con un mixtape “alieno”

Dj Esco aka il dj di Future è uscito oggi con un nuovo mixtape.

A quasi cinque mesi di distanza dal progetto precedente, l’album “Evol” uscito il 6 febbraio scorso e realizzato come al solito in collaborazione con il compagno di sempre Future, Esco butta fuori questo mixtape gratuito di sedici tracce dal titolo “E.T.: Esco Terrestrial” condite da parecchie ospitate sia per quanto riguarda i rapper che i produttori.

dj-esco-future-project-et-esco-terrestrial-576d64ef99702-500x500

Al microfono infatti oltre a Future, rapper al centro del progetto con addirittura dodici apparizioni su altrettante canzoni, si alternano un sacco di grossi nomi (Drake, 2 Chainz, Rae Sremmurd, Juicy J, Young Thug, Casey Veggies, Rich Homie Quan) ma anche emergenti più o meno conosciuti come Nef The Pharaoh, Lil Uzi Vert, Stuey Rock e Rambo so Weird (gli ultimi due in particolare non li avevamo mai sentiti e le informazioni su di loro sono piuttosto scarse).

Le produzioni invece sono state generalmente realizzate dallo stesso Esco spesso in coppia con un altro beatmaker così da non perdere mai quel tipico sound che ha caratterizzato i lavori fatti con Future. Hanno partecipato alla produzione nomi altisonanti della scena trap come Tarentino, Zaytoven, Metro Boomin, Dj Mustard, Southside, Cassius Jay e altri ancora.

Il mixtape è scaricabile gratuitamente via Audiomack e altre piattaforme.

Condividi questo articolo:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *