Future – Evol

Future – Evol

Evol è il nuovo disco di Future.

Evol ”Future”.

Evol” è il nuovo disco di future, rilasciato a distanza di qualche settimana dal precedente mixtape “Purple Reign“. Ancora una volta è stato annunciato con scarsissimo anticipo dall’agenzia di Future (una strategia di marketing, che sembrava aver dato ottimi risultati con ”What A Time To Be Alive”) ma, questa volta, ha avuto l’effetto contrario. Infatti, ”Evol”, è stato accolto molto più freddamente dal pubblico e dalla critica rispetto ai precedenti lavori.
Il motivo di questa fredda accoglienza, sembra sia stata soprattutto frutto di alcune decisioni dell’artista: quella di utilizzare una foto facilmente reperibile su google per la copertina dell’album e quella di pubblicare il disco su applemusic (piattaforma musicale a cui solo una piccola parte della fanbase era iscritta). Alcuni fan stanno anche iniziando ad avere qualche dubbio sull’ efficacia di rilasciare così tanti progetti in così poco tempo perchè, secondo le critiche, andrebbe a ledere il processo della creazione artistica.
Se “Evol” sia un gran disco, un pessimo disco o soltanto un buon disco, lo lasciamo decidere agli ascoltatori. Sicuramente il livello del suono è alto: le produzioni sono largamente affidate a Metro Boomin e Southside mentre l’unica altra voce sul microfono è quella di The Weeknd, sulla traccia di chiusura dal titolo “Low Life“.

Tracklist

1. Ain’t No Time
2. In Her Mouth
3. Maybach
4. Xanny Family
5. Lil Haiti Baby
6. Photo Copied
7. Seven Rings
8. Lie To Me
9. Program
10. Low Life ft. The Weeknd

Bonus:

11. Fly Shit Only

Condividi questo articolo:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *