Gli appassionati di trap di tutto il mondo non potranno più cantare “free gucci”
Non disperatevi però, perchè se amate guwop non potrete essere più contenti di così.
Il rapper di Atlanta è stato rilasciato durante la notte di giovedì scorso, su fuso orario italiano, dopo 3 anni di detenzione. I fan non hanno dovuto neanche attendere molto per risentirlo su una strumentale. Meno di 24 ore dopo la sua scarcerazione, infatti, ha buttato fuori il singolo “first day out tha feds” sequel di “first day out” (2009) sul beat dell’amico di sempre: mike will made it.
Il pezzo verte su temi come la presa di coscienza e il pentimento conseguente ai problemi derivati da un certo stile di vita. Uno stile di vita che lo ha portato a passare 4 anni e mezzo in carcere, su 6 vissuti da uomo libero. Questa presa di coscienza, è piaciuta così tanto al pubblico da permettergli di raggiungere, nell’arco del primo giorno di pubblicazione, una cosa come un milione di ascolti in streaming.
Vogliamo augurare a Gucci un in bocca lupo, sperando che questo disco rappresenti un – incoraggiante – nuovo inizio e gli consenta di far parlare più della sua musica che dei suoi problemi legali.