6 God Tony è stato lanciato il 6 ottobre alle 6 del pomeriggio e contiene in tutto 6 tracce. A parte il facile accostamento al famoso ”numero della bestia” può forse essere un riferimento a Drake?
Nei giorni scorsi K.Louie ha fatto intendere l’interesse di etichette importanti come OVO (etichetta canadese fondata proprio da Drake nel 2012) e ieri (6 ottobre 2015, ndr.) ha lanciato, a sorpresa, questo mixtape.
E’ lecito chiedersi se sia stato un messaggio velato ai fan?
Un messaggio sibillino, che lascia noi di Radio Jeans Rap – grandi fan di Tony (come si fa chiamare King Louie, a Chicago) – felici e ”sulle spine”, con tanta voglia di sapere la verità.
Attendiamo le news con curiosità, ma sappiamo che un grande artista come Drake non lascerebbe passare sotto silenzio questa frecciatina – nel caso lo fosse – per cui si prospettano grosse opportunità per il ”Re” di Chicago…
Vi lasciamo con un estratto dal disco, che potrete trovare a breve nella categoria premium di Radio Jeans Rap, Drillmatic 2: ”Live & Die in Chicago” a dimostrazione dell’affetto che proviamo per questo artista.
Comunque sia il riferimento a 6 God di Drake è molto più che un’allusione (qui trovi la copertina di Drake).